Google Eco - risparmiamoci!: Acquisti: Yankee Candle, il profumo della vita!

Cerca

venerdì 27 giugno 2014

Acquisti: Yankee Candle, il profumo della vita!

Nelle mie varie peregrinazioni per il web e per le strade della mia bellissima Torino, ho sempre cercato
quell'oggetto particolare che potesse dare alla mia casa un tocco elegante e colorato.
Sono felice di informarvi che finalmente ho trovato l'oggetto ed il negozio dei miei sogni...

Nella magnifica cornice del quartiere Santa Rita sorge il negozio di Cinzia, un angolo di Paradiso fatto di piccoli e deliziosi oggetti per la casa ma anche (e per me, soprattutto!) un intero reparto di profumatissime Yankee Candle!




Per chi ancora non le conoscesse, le Yankee Candle sono stupende candele profumate dai migliaia di gusti confezionate in giare di vetro di tre dimensioni: piccola, media e grande.
La cera si scioglie lentamente per una durata straordinaria in termini di lunghezza e persistenza della profumazione.
Le giare si possono decorare con bellissimi paralumi di tutti gli stili ed i colori ma anche con piattini e coperchi decorativi che proiettano rilassanti ombre sulle nostre pareti.

Il mondo Yankee Candle non è solo questo però: nella collezione sono presenti anche piccole candeline votive, tealights galleggianti , wax tart da utilizzare con i brucia essenze , buonissimi deodoranti per ambienti elettrici, spray ed in bastoncini e persino deodoranti per auto.

Insomma, mi sono innamorata di questo piccolo mondo che ha tutte le profumazioni che ho sempre desiderato, per me le migliori sono quelle dolci, da leccarsi i baffi, come la buonissima Vanilla Cupcake o la golosa Strawberry Buttercream , ma anche quelle più fruttate ed estive come Margarita Time e Fruit Fusion.

Non contiamo che a vendere tutto questo c'è Cinzia che riesce a capire i tuoi gusti con uno sguardo ed a consigliarti le fragranze più adatte a te.

Quindi, per concludere i consigli per gli acquisti vi lascio al sito del negozio che, per i lettori che vengono da fuori, ha anche un e-commerce fornitissimo ed un'assistenza veloce.

Visitate I Segreti e lasciatemi un commento su cosa ne pensate e quali sono le vostre fragranze Yankee Candle preferite!


1 commento:

< >