Google Eco - risparmiamoci!: Presentazioni

Cerca

mercoledì 13 novembre 2013

Presentazioni

Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Claudia e nei piccoli ritagli di tempo che la mia vita mi concede mi occupo di dare
una svolta ecologica e economica alla mia vita.
Come?
Pian piano sto imparando ad eliminare dalle mie abitudini i comportamenti che non sono eco-sostenibili e a vivere la mia vita più a contatto con i ritmi della Natura senza però stravolgerla e diventare un'eremita ;)

Ho creato questo piccolo spazio in cui a cadenza (spero) fissa condividerò con voi i miei consigli per risparmiare e allo stesso tempo dare una mano all'ambiente che mai come ora ha bisogno di una mano da parte nostra.

Voglio ringraziare anticipatamente i lettori se ci saranno e spero che troverete i miei articoli interessanti e che li possiate condividere a vostra volta e farli vostri.

Vi bacio e vi abbraccio tutti, nessuno escluso.

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

<